Once Upon A Time in Hollywood: le prime reazioni dopo la premier di Cannes
22/05/2019 di Redazione
Arrivano le prime reazioni dopo la visione di “Once Upon A Time in Hollywood” direttamente dal Cannes 2019.
Quentin Tarantino è ufficialmente tornato con il suo nono film, “Once Upon A Time in Hollywood”. Il film è stato presentato per la prima mondiale al Festival di Cannes 2019 martedì sera. Dopo la visione, il critico Jason Gorber pensa che Tarantino abbia tutti i requisiti per riuscire a portarsi a casa la Palma d’Oro quest’anno. Intanto, di seguito potete le reazioni, che hanno invaso Twitter, dei vari critici cinematografici che hanno assistito alla visione di “Once Upon A Time in Hollywood”:
Altri critici scrivono di aver bisogno di più tempo prima di parlarne, come per metabolizzare il film diretto da Quentin Tarantino:
Comunque sia, sembrerebbe che l’ambientazione e le vicende che avvengono all’interno di “Once Upon A Time in Hollywood” sia il punto apprezzato da tutti:
Tra chi ha bisogno di più tempo e tra coloro che hanno apprezzato praticamente tutto il film, Tarantino dovrebbe aver creato una pellicola cinematografica degna del suo nome.
“Once Upon a Time in hollywood” di Quentin Tarantino racconta la ricerca del successo da parte dell’attore western televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e sulla sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Come i vari film di Tarantino, sarà presente uno sfondo più dark, in questo caso, rappresentato dalla drammatica vicenda della famiglia Manson con i brutali omicidi compreso quello di Sharon Tate.
Diretto da Quentin Tarantino, “Once Upon A Time in Hollywood” vedrà nel cast Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Michael Madsen, Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning, Bruce Dern ed il defunto Luke Perry.
“Once Upon A Time in Hollywood” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 settembre 2019.