Once upon a time in Hollywood: Burt Reynolds e i feticci di Quentin Tarantino nel cast

Quentin Tarantino continua a lavorare al suo Once Upon a Time in Hollywood, che vedrà nel cast con un ruolo importante Burt Reynolds, mentre i fedelissimi del regista Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen avranno piccoli ruoli.

Quentin Tarantino ha sempre dichiarato di voler concludere la sua carriera con 10 film e sembra proprio che il prossimo Once Upon a Time in Hollywood possa essere l’ennesimo capolavoro di una breve quanto intensa carriera. Dopo aver strappato il si da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie adesso Quentin Tarantino si starebbe per aggiudicare in un ruolo importante Burt Reynolds, come riporta Deadline.
 
La star di Boogie Nights è stata scelta per interpretare George Spahn, un ottantenne quasi cieco proprietario di un ranch in cui vissero gli assassini della Manson Family prima di compiere il massacro di Sharon Tate e tutti gli ospiti della sua villa.  L’uomo diede gratis una base logistica a Charles Manson in cambio di una prestazione sessuale di alcune ragazze del gruppo.
I nuovi quattro membri del cast di Once Upon a Time in Hollywood

 
Quentin Tarantino però pensa anche ai ruoli di contorno, per lui sempre di grande importanza come hanno dimostrato in passato pellicole come Django Unchained. Il regista in Once Upon a Time in Hollywood ha deciso di riunire alcuni dei suoi attori feticci più importanti, che abbiamo imparato ad apprezzare prima ne Le Iene ed in seguito (tutti e tre ndr) in The Hateful Eight. Nel nuovo film di Tarantino ci saranno Tim Roth, Michael Madsen e  Kurt Russell.
Sony Pictures ha fissato l’uscita di Once Upon a Time in Hollywood al 9 agosto 2019.

Share this article