Once Upon a Time 6: svelati dettagli sull’episodio musical (SPOILER)

Tempo fa fu preannunciato un episodio cantato nella seconda metà della 6° stagione di Once Upon a Time… Ecco quale importante evento farà da sfondo.

Siamo nel bel mezzo della seconda metà di stagione della serie TV di Once Upon a Time. È uscita infatti stanotte la 17° puntata: potete leggere la nostra recensione qui. In quest’episodio abbiamo potuto godere del ricongiungimento di due grandi coppie: Biancaneve e Azzurro, Emma e Uncino. Quest’ultimo ha richiesto alla sua amata di sposarsi. Il matrimonio tra i due è quindi imminente? Grandi novità ci vengono anticipate da Entertainment Tonight.


Ebbene sì: nell’episodio musicale, già anticipato da tempo, ci sarà proprio il matrimonio della CaptainSwan! Si tratta della puntata che andrà in onda in America il 7 maggio: dovremo aspettare ancora qualche settimana. A parlarne alla rivista sono stati i due attori protagonisti: Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue.
 

“Ho pensato che fosse perfetto.” ha detto Jennifer. “Abbiamo giusto sentito che fosse il modo migliore per renderlo speciale, far entrare il matrimonio nell’episodio cantato.”

Sulla registrazione delle canzoni e l’elaborazione della coreografia:

“È stato divertentissimo! Continuo a ripeterlo a me stessa: è così divertente, è così divertente! […] Spero che i fan si divertano a vederlo quando ci siamo divertiti noi.”

Share this article