Non Uccidere 2: Da oggi in anteprima esclusiva su RaiPlay il finale di stagione

21/12/2018 di Redazione

Da oggi, 21 dicembre, sono disponibili in anteprima esclusiva su RaiPlay i dodici episodi del finale di stagione di Non Uccidere 2.

Una buona notizia per i fan di “Non Uccidere“, la serie di Rai 2 con Miriam Leone, Matteo Martari e Thomas Trabacchi : da oggi, 21 dicembre, infatti saranno presenti in anteprima esclusiva su RaiPlay i dodici episodi che compongono il finale della seconda stagione. Il pubblico potrà finalmente sapere cosa succederà a Valeria Ferro, la protagonista della serie.
Miriam Leone

La protagonista di Non Uccidere è un ispettore di polizia dotato di un grande intuito

In Non Uccidere Miriam Leone interpreta Valeria Ferro, un ispettore di polizia dotato di un intuito fuori dal comune. La ragazza è giovane ma determinata e testarda e parecchio dedita al proprio lavoro. Nel corso della seconda stagione, l’omicidio della madre aveva gettato Valeria in una crisi profonda e la ragazza aveva iniziato a mettere in discussione tutte le proprie scelte, compresa la propria carriera nella polizia.
Matteo Martari, che abbiamo da poco ammirato nel ruolo di Francesco Pazzi nella serie I Medici , è invece Andrea Russo, un collega di Valeria che è diventato con il tempo il fidanzato e il convivente della giovane. Nel momento di crisi vissuto dall’ispettore, era stato proprio il personaggio di Martari ad aiutare la compagna.
Nel cast ritroviamo anche Thomas Trabacchi, che abbiamo da poco ammirato nella serie Rai “La vita promessa”. In Non Uccidere l’attore interpreta Giorgio Lombardi, il superiore di Valeria e il suo ex compagno.
I dodici episodi inediti di Non Uccidere 2 vi aspettano su RaiPlay.

Share this article