Nina Dobrev e l’amicizia con Ian Somerhalder e Nikki Reed: “Credo sia una cosa fantastica”
17/01/2019 di Redazione
Nina Dobrev, volto di Clem in Fam e dell’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, torna a parlare del suo rapporto e della sua amicizia con Ian Sonerhalder e Nikki Reed.
Nina Dobrev: “Perché non possiamo essere tutti amici?”
“Vedi Ian? E ora che è sposato è strano che tu sia amica sia di Ian che di sua moglie?“. Queste le domande poste dallo spettatore a Nina Dobrev che non ha impiegato troppo tempo a rispondere:
Non penso che sia strano. E’ grandioso. Perché non possono essere tutti amici? Penso che abbiamo una bellissima bambina, sono felici, e lo sono anche io. Che cosa c’è di male in questo? Non vedo nessun problema in questo.
Queste le parole di Nina Dobrev che ha anche confermato di aver preso alcuni oggetti dal set di The Vampire Diaries dopo la conclusione dello show. Quali? L’attrice non ha voluto rivelarlo: “Verranno a casa mia e se li riprenderanno! Il produttore esecutivo/scrittore vive a un isolato di distanza da me, quindi… sì, potrebbe venire a casa mia!”
Nina Dobrev, intanto, è protagonista nella nuova serie comedy Fam. L’attrice presta il suo volto a Clem, una donna che riesce a costruirsi la vita dei suoi sogni ma la sua “disastrosa” famiglia sconvolgerà i suoi piani.
Potrebbe interessarti:
Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam
Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam
Fonte EOnline