Nightmare: Adam Goldberg vuole un nuovo capitolo con Robert Englund

25/10/2018 di Redazione

Nightmare è il brand a tema slasher/horror più famigerato e potente che ci sia, insieme ad Halloween del maestro John Carpenter. Forse proprio questo ha spinto Goldberg ad una nuova proposta, riguardante il brand.

Forse è stato il reboot di Halloween (qui la recensione), del maestro John Carpenter ad accendere questa lampadina, forse esiste ancora speranza per quanto riguarda questo genere che a detta di tutti, sta cadendo nel banale e nel già visto fin troppe volte. I personaggi cult, che siano action oppure horror, non fanno differenza, e nel bene e nel male riescono a tornare sul grande schermo, calpestando di nuovo quei passi che li hanno resi noti al grande pubblico, che per la maggior parte grida, e spera sempre in un loro grande ritorno.
Proprio su questo frangente, spinto dal ritorno del maestro Carpenter, Adam Goldberg, il creatore di The Goldbergs, lancia un fortissimo appello a New Line, che detiene i diritti sulle produzioni riguardanti il brand “Nightmare”.
Tutto è nato dal nuovo episodio della serie The Goldbergs creata dallo stesso Goldberg, intitolato “A Nightmare on Elk Avenue” dove il celebre attore Robert Englund, si diverte ancora una volta a vestire i panni dell’iconico e immortale Freddy Kruger, anche se la celebre star ha sempre detto e dichiarato apertamente di aver chiuso con questo personaggio.
A quanto pare non è così:


Quanto di voi apprezzerebbero, dopo Micheal Myers, il grande ritorno di un personaggio carismatico e leggendario come Freddy Kruger? Penso un pochino tutti, o almeno chi è stato un forte amante della saga, questo è ovvio.

Il primo storico capitolo di Nightmare è stato diretto da un altro maestro del genere, ovvero Wes Craven nel lontano 1984. Da li sono state prodotte ben 9 pellicole sul personaggio di Freddy Kruger, che da sempre infesta i nostri incubi anche nella realtà, data la forte impressione che da sempre il film incarna nel pubblico.

FONTE

Share this article