Nightmare: Adam Goldberg vuole un nuovo capitolo con Robert Englund
25/10/2018 di Redazione
Nightmare è il brand a tema slasher/horror più famigerato e potente che ci sia, insieme ad Halloween del maestro John Carpenter. Forse proprio questo ha spinto Goldberg ad una nuova proposta, riguardante il brand.
Proprio su questo frangente, spinto dal ritorno del maestro Carpenter, Adam Goldberg, il creatore di The Goldbergs, lancia un fortissimo appello a New Line, che detiene i diritti sulle produzioni riguardanti il brand “Nightmare”.
Tutto è nato dal nuovo episodio della serie The Goldbergs creata dallo stesso Goldberg, intitolato “A Nightmare on Elk Avenue” dove il celebre attore Robert Englund, si diverte ancora una volta a vestire i panni dell’iconico e immortale Freddy Kruger, anche se la celebre star ha sempre detto e dichiarato apertamente di aver chiuso con questo personaggio.
A quanto pare non è così:
Dear @newlinecinema, if the new Halloween movie showed us anything this weekend… it's that the world NEEDS horror movie villains. Robert said he'd never be Freddy again, but had so much fun when we shot he's now open to it. I did my job, now you do yours! #TheGoldbergs https://t.co/MnN1Uthk60
— Adam F. Goldberg (@adamfgoldberg) October 25, 2018
Quanto di voi apprezzerebbero, dopo Micheal Myers, il grande ritorno di un personaggio carismatico e leggendario come Freddy Kruger? Penso un pochino tutti, o almeno chi è stato un forte amante della saga, questo è ovvio.
Il primo storico capitolo di Nightmare è stato diretto da un altro maestro del genere, ovvero Wes Craven nel lontano 1984. Da li sono state prodotte ben 9 pellicole sul personaggio di Freddy Kruger, che da sempre infesta i nostri incubi anche nella realtà, data la forte impressione che da sempre il film incarna nel pubblico.