Nightflyers: anteprima al NYCC per la serie ispirata da George RR Martin

13/09/2018 di Redazione

SyFy ha deciso che presenterà, in anteprima mondiale, durante il New York Comic Con, una proiezione esclusiva di Nightflyers, la serie TV tratta da un racconto di George RR Martin, l’autore del celebratissimo ciclo di romanzi che hanno dato origine al fenomeno HBO “Game of Thrones”.

Nightflyers si prepara dunque a diventare una delle punte di diamante della programmazione di SyFy e le carte per essere un successo mediatico ci sono tutte.
In perfetto stile SyFy, la serie ci trasporterà nel futuro, esattamente nel 2093. Seguiremo la spedizione di un gruppo di scienziati anticonformisti accompagnati da un telepate che si imbarcano per una missione sulla Nightflyers, una delle navi più avanzate tecnologicamente.

Durante il viaggio iniziano a verificarsi eventi terrificanti e di violenza inaudita che causano problemi di convivenza con l’equipaggio, fino a diventare una vera e propria lotta per la sopravvivenza.
Secondo l’autore di Game of Thrones e di Nightflyers, George RR Martin, questa serie è come una sorta di Psycho ambientato nello spazio.
La locandina SyFy per NightFlyers.

La data indicata per questo appuntamento è quella del 5 ottobre. Alla fine della proiezione ci sarà anche un incontro con parte del cast e della produzione.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Share this article