Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D. torneranno nei film dell’Universo Cinematografico Marvel

Dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier, Nick Fury è ufficialmente deceduto, anche se gli Avengers sanno che non è così. Nel cinecomic dei fratelli Russo è scomparso anche lo S.H.I.E.L.D., che con il tempo è stato ricostruito nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.

nick-fury
Nello show, lo S.H.I.E.L.D. sta per diventare nuovamente pubblico. E i fan hanno già iniziato a chiedersi: rivedremo l’organizzazione nei film? E che ruolo avrà Nick Fury?
A rispondere è proprio Samuel L. Jackson, che dice:

«Certamente! Perché non dovrebbe esserci spazio? Lo S.H.I.E.L.D. esiste ancora, e si spera che qualcuno sappia cosa sta succedendo a Nick Fury, ovunque si trovi.
Mi faranno sicuramente tornare prima o poi, per vari motivi. Voglio dire, non avevano me intorno a sorvegliare i bambini, che hanno litigato e sono arrivati a questa grande lotta. Vedremo cosa succederà.
Fury è una sorta di figura paterna per gli Avengers. lasciamo che i genitori vadano via e vediamo se i bambini riescono a gestirla. Oh… non hanno fatto un grande lavoro».

Agents of S.H.I.E.L.D. - Season 3 Logo

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Share this article