New Girl: Zooey Deschanel e il cast parlano del finale della serie

14/04/2018 di Redazione

Forse non conosceremo mai le regole di Americano Vero (True American), e forse è meglio così, ma l’ultima stagione finale di New Girl con protagonista Zooey Deschanel promette di rispondere a tutte le domande dei fan, come quello che accadrà tra Jessica Day e il suo fidanzato, Nick Miller (Jake Johnson) .

Avevano concluso la stagione precedente con un finale che aveva lasciato tutti con l’amaro in bocc. Nick e Jess si erano finalmente riconciliati con un bacio appassionato in ascensore. Cece e Schmidt stavano per diventare genitori. Winston stava per riprendere il contatto con il padre. “Avevo così tanta paura che saremmo stati cancellati e lo show sarebbe finito con un finale aperto”, ricorda Meriwether, la creatrice di New Girl. “Questo mi avrebbe perseguitato.”

Zooey Deschanel, Jake Johnson, e Hannah Simone, e tutti gli altri mandavano delle e-mail alla rete per chiedere un’ultima stagione conclusiva. “Io non avevo intenzione di chiedere loro qualcosa”, dice Zooey Deschanel, la protagonista. “Ma volevo far loro sapere che ero disposta a fare un’altra stagione in modo che potessimo dire addio ai personaggi. ”
Infatti i loro sforzi sono stati ripagati. New Girl è stato preso per una stagione finale di otto episodi. La creatrice Meriwether e gli altri volevano rimettere insieme tutti i vecchi personaggi, come Jamie Lee Curtis, Rob Reiner, David Walton, e Dermot Mulroney, che sono stati messi tutti nella lista “must have”; così come i scherzi di Winston, il gioco dei coinquilini, True American, e i flashback del college di Nick e Schmidt. Insomma per quest’ultima stagione avremo tutte le cose che caratterizzano la serie tv.

Il cast di New Girl non è ancora pronto a lasciare andare la serie

Il cast è arrivato il primo giorno di riprese con un  senso di eccitazione da parte di tutti, tanto che Jake Johnson ha paragonato l’esperienza come un ultimo anno di scuola superiore; invece Hanna Simone (Cece) come una lunga, dolorosa rottura. Per Max Greenfield (Schmidt): ” Abbiamo passato e fatto così tante cose in questa serie, dopo sette anni e otto milioni di ore di riprese, non c’è nulla che puoi buttare via”.
“Il modo più giusto per finire la serie è ritrovare tutto il cast insieme nel loft per un ultima volta”. Zooey Deschanel fa riferimento al loro ultimo giorno come a uno dei “migliori saluti”. Alcuni hanno portato via degli oggetti dal set, infatti la nostra Jessica Day ha preso il cocomero incorniciato, ovvero il dipinto che era nella stanza di Jess. Morris ha portato a casa alcune delle camicie con gli uccelli di Winston. Il cast non è ancora del tutto “pronto a lasciare andare i loro personaggi”.
 

Share this article