Netflix: Tutte le novità in catalogo da Luglio 2018

25/06/2018 di Redazione

Ci saranno nuove novità in fatto di serie tv e film nel catalogo di Netlix anche nel mese più caldo dell’anno. A luglio ritorneranno grandi nomi come Orange is The New Black con la sua sesta stagione e Anne With an E nella sua seconda.

Novità del catalogo Netflix a partire dal primo Luglio

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

EL CHAPO – Stagione 3 – Coming soon
El Chapo cerca di espandere il suo mondo ma conosce una famosa attrice, a cui racconta la sua storia di vita hollywoodiana.
ORANGE IS THE NEW BLACK – Stagione 6 – 27/07/2018
Sulla scia della rivolta, le donne vengono portate nella prigione di massima sicurezza e affrontano gravi accuse.
CHIAMATEMI ANNA – Stagione 2 – 06/07/2018
L’amato mondo di Anna di Green Gables diventa un posto molto più grande, con volti nuovi e lezioni sincere di amore, perdita e crescita.
BORDERTOWN – 15/07/2018
Un detective di talento accetta un lavoro in una piccola città in modo che possa passare più tempo con la sua famiglia. Ma è presto attratto da una rete di casi di omicidio inquietanti.
INTERNI DA FAVOLA – 20/07/2018
Potrebbero sembrare normali dall’esterno. Ma all’interno, queste meravigliose case hanno dei segreti sbalorditivi da rivelare.
ROMAN EMPIRE: REIGN OF BLOOD: MASTER OF ROME – Stagione 3 – 27/07/2018
Julius Caesar si alza per stabilire una delle più grandi dinastie della storia, ma scopre rapidamente che il potere incontrollato ha un prezzo.
FINAL SPACE 20/07/2018
L’astronauta Gary Goodspeed e il suo adorabile amico alieno che uccide il pianeta si lanciano in selvagge avventure interstellari mentre cercano di scoprire dove finisce l’universo.
THE JOEL MCHALE SHOW WITH JOEL MCHALE – Parte 2 – 15/07/2018
Notizie di tendenza, cultura pop, social media, video originali e altro ancora si incontrano nella commedia settimanale di Joel McHale.

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX – EPISODI SETTIMANALI

TERRACE HOUSE: OPENING NEW DOORS – Parte 3 – 31/07/2018

Mentre i volti familiari passano per l’ultima volta attraverso le porte di Terrace House, i nuovi membri arrivano a Karuizawa nella speranza di un nuovo inizio.

Prosegui nella seconda pagina per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo di Netflix

Share this article