Netflix: le nuove serie tv presentate al “See what’s next” a Roma

NETFLIX CONTINUA A PORTARE STORIE NUOVE E INEDITE, CHE ARRIVANO DA EUROPA,

MEDIO ORIENTE E AFRICA SUGLI SCHERMI DI TUTTO IL MONDO.
Con oltre 100 progetti Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) in arrivo nel 2018, Netflix dà voce a nuove storie locali per i consumatori di tutto il mondo
Oggi, 18 Aprile 2018 a Roma al “See What’s Next” sono state presentate le nuove serie tv di Netflix.

Netflix è il più grande servizio di streaming del mondo, che conta 125 milioni di abbonati, è riuscita ad amplificare le produzioni locali per portare storie nuove, diverse e inedite, che arrivano da Europa, Medio Oriente ed Africa sugli schermi di tutto il mondo nel 2018. Netflix crede che le grandi storie possano arrivare da ogni parte del globo e che alcuni dei migliori creatori di contenuti si trovino proprio in EMEA. 

Ecco perché quest’anno i consumatori di tutto il mondo potranno guardare e godere di oltre 100 progetti, provenienti da 16 Paesi, spaziando dall’Europa a, per la prima volta, Medio Oriente e Africa, in 16 lingue diverse. Dati che vedono quasi duplicati i numeri degli show e degli investimenti del 2017, per un totale di oltre 35.000 persone coinvolte nelle produzioni locali.

Acclamati da pubblico e critica, show come Dark (Germania), Suburra, la serie (Italia), Le ragazze del centralino (Spagna) e Black Mirror (Inghilterra), hanno dimostrato che un contenuto di qualità è in grado di incontrare il favore degli utenti a livello sia locale che globale. Dark, ad esempio, che ha debuttato sul servizio lo scorso dicembre, ha conquistato fan in tutto il mondo, dal Cile, al Bangladesh fino al Canada. Per ogni ora di show vista in Germania, paese d’origine della serie, ben nove ore sono state viste a livello internazionale.

Netflix ha presentato 10 nuove produzioni

Oggi, Netflix svela 10 nuove produzioni europee: sette serie originali – la prima serie originale olandese (Paesi Bassi), Mortel (Francia), The Wave (Germania), Luna Nera (Italia), La Casa di Carta Parte 3 (Spagna), The English Game (Gran Bretagna), Turn Up Charlie (Gran Bretagna), due documentari: una docu-serie francese e The Staircase (una produzione francese girata negli Stati Uniti), un film – Rimetti a Noi i Nostri Debiti (Italia).

Per maggiori informazioni su questi nuovi prodotti di Netflix, prosegui nella seconda pagina per scoprirlo

Share this article