Netflix: Annunciata la serie animata su Fast & Furious

Fast & Furious diventerà una serie animata da Netflix e Vin Diesel sarà coinvolto come produttore, racconterà del giovane cugino di Dom Toretto.

Non soltanto il nono capitolo e lo spin-off con Dwayne Johnson per quanto riguarda il franchise Fast & Furious, dato che è stato ufficializzato un accordo tra la Universal e Netflix per la realizzazione di una serie animata. Come riporta Deadline, la serie vedrà la collaborazione tra il servizio di streaming e la DreamWorks Animation Television, facente parte proprio della Universal e già tra i realizzatori di saghe importanti come Shrek e Dragon Trainer
Il comunicato di Netflix è entusiastico:

“Siamo elettrizzati di portare la nostra fantastica partnership con la DreamWorks Animation al livello successivo grazie alle nuove opportunità rappresentata dai numerosi marchi di proprietà della Universal Pictures. Il franchise di Fast & Furious è un fenomeno globale amato dagli spettatori di tutte le età e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare alla nuova serie animata che catturerà l’azione, il cuore, l’umorismo e l’appeal globale dei lungometraggi”.

Vin Diesel sarà tra i produttori della serie animata Fast & Furious

Il nuovo show di Fast & Furious targato Netflix  verrà prodotto dal protagonista della saga Vin Diesel, da Neal Moritz e da Chris Morgan, questi ultimi  già produttori della saga di lungometraggi live-action. La storia sarà inedita e racconterà le vicende del teenager Tony Toretto mentre segue l’esempio di suo cugino Dom e viene assunto, insieme ai suoi amici, da un’agenzia governativa con lo scopo di infiltrarsi nel mondo delle corse automobilistiche, in cui opera in realtà un’organizzazione criminale.

Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv!

Share this article