Nessun revival per Friends, la parola al presidente della NBC

05/04/2018 di Redazione

Il 6 maggio del 2004 andava in onda in America l’ultimo episodio di Friends. E mentre i fan sperano in un ritorno di Chandler, Joey, Monica, Rachel, Ross e Phoebe, il presidente della NBC spegne gli entusiasmi. 

Quante volte abbiamo desiderato rivedere Ross e Rachel insieme, scoprire cosa è accaduto nella vita di Joey, Monica e Chandler o se Phoebe ha poi avuto un’intera squadra di calcio con Mike. Troveremo mai risposte a queste domande? Un revival di Friends è ancora possibile? Le parole del presidente della NBC, Bob Greenblatt, non renderanno felici i fan dello show.
Friends

Friends tornerà mai sul piccolo schermo?

Se state sperando che Friends torni a farci ridere ancora una volta, potete fermarvi. Non ci sarà mai un revival di Friends, questa la risposta del presidente della NBC (Matthew Perry è sempre stato contrario all’idea di riportare lo show davanti al suo pubblico.
L’attore aveva infatti dichiarato di avere avuto veri e propri incubi, in cui la reunion si realizza, ma non interessa a nessuno. “Il punto è: abbiamo finito col botto. Non possiamo batterlo. Perché mai dovremmo provare a farlo di nuovo?”, aveva dichiarato Perry. Ed un revival di Friends senza Chandler Bing è difficile anche solo immaginarlo.
 
Risultati immagini per friends chandler
Nessun revival per Friends, nessun ritorno al passato, a questo show che ci ha regalato sorrisi ed emozioni fino a quell’addio arrivato nel 2004. Rachel, Ross, Chandler, Monica, Phoebe e Joey resteranno nella nostra mente proprio come li abbiamo visti quell’ultima volta: insieme, felici e commesso, pronti ad iniziare la loro via lontano da noi.
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article