Nemeton ItaCon Untold: La convention Italiana di Teen Wolf
26/07/2018 di Redazione

Dal 12 al 15 Luglio si è tenuta a Roma la Nemeton ItaCon Untold. La FantasyEvents, organizzatrice di questo evento, ha invitato 12 attori dal cast di Teen Wolf. I partecipanti hanno passato 4 giorni all’insegna della spensieratezza e hanno visto i loro sogni diventare realtà.
Purtroppo, giovedì 12 luglio mattina, Holland Roden è dovuta ritornare negli Stati Uniti per lavoro e non ha potuto partecipare all’evento. Giovedi solo Max Carver era presente. Tyler Hoechlin ha anticipato la sua presenza di un giorno per sostituire Holland.
I panel di Andrew e Khylin alla Convention di Teen Wolf
Vi sono stati i panel di Andrew Matarazzo e Khylin Rhambo, Daniel Sharman e Max Carver e, infine, Jr Bourne, Ryan Kelley e Linden Ashby. Khylin Rhambo ha avuto un panel tutto suo nel corso della convention di Teen Wolf con un format diverso. Durante la sera si è svolto il concerto di Froy Gutierrez riservato a pochi ospiti.
Melissa Ponzio e Jr Bourne alla Convention di Teen Wolf
Una nuova giornata ha inizio con l’entrata in scena dei protagonisti del giorno. Il primo panel della giornata è stato quello di Melissa Ponzio e Jr Bourne. La chimica tra i due è ben evidente e molti si sono chiesti se vi fosse qualcosa di più di una bella amicizia fuori dal set.

Nel corso della convention, abbiamo posto una domanda durante il panel a Melissa Ponzio, come fan di un altro show, Chicago Fire. Le abbiamo chiesto se fosse contenta del suo personaggio nello show e come era lavorare con il cast dello show di Dick Wolf. L’attrice si è detta felice del suo ruolo e di come lo show si fosse concentrato su una relazione più adulta. Ritornerà sicuramente in Chicago Fire e ama lavorare con il cast.
