Natalie Portman ritorna a lavoro dopo otto settimane dal parto (FOTO)

Natalie Portman è tornata al lavoro a sole otto settimane dalla sua seconda gravidanza, qualche mese fa l’attrice aveva dovuto rinunciare alla Notte degli Oscar.

 
Natalie Portman è tornata a lavoro. L’attrice premio Oscar per Black Swan ha preso parte ad alcune riprese, forse per uno shooting editoriale o una nuova pubblicità, ed è apparsa in splendida forma in un abito senza spalline color avorio con inserti floreali firmato Dior, forse in vista di un prossimo spot proprio per la maison francese?. L’attrice 35enne il 22 febbraio aveva dato alla luce la sua seconda figlia, Amalia, avuta dal marito Benjamin Millepied.  La coppia è convolata a nozze nel 2012 ed ha già un figlio, Aleph di 5 anni e mezzo.
Natalie Portman
Natalie Portman

L’annuncio della gravidanza era stato dato durante il Festival di Venezia, quando la Portman è arrivata al lido per promuovere i suoi nuovi film  Planetarium e Jackie con un bel pancino in vista. Anche se ha presenziato sia ai Golden Globes che ai SAG, l’attrice non ha potuto partecipare alle premiazioni degli Oscar, dove aveva ottenuto una nomination come Miglior Attrice Protagonista per il suo ruolo della First Lady Jacqueline Kennedy.
Pictures-Natalie-Portman-2017-Golden-Globe-Awards
Natalie Portman e il marito ai Golden Globes 2017

 

A proposito del diventare genitori, l’attrice nel 2016 si era aperta durante un’intervista  The New York Times’ T Magazine “L’essere diventata madre mi fa stare molto più calma quando sono sotto stress, perché sviluppi questa strana cosa da genitori, che quando le cose si mettono male la tua voce dice di stare calma e la pressione scende, e puoi far tornare di nuovo le cose apposto”.
Segui la pagina Natalie Portman Italia

 
 

Share this article