Natalie Dormer sarà Vivien Leigh in una serie tv sulla sua vita

Natalie Dormer sarà protagonista e produttrice di una serie tv incentrata sulla vita dell’attrice due volte premio Oscar Vivien Leigh, famosa per “Via Col Vento” e “Un tram chiamato desiderio”!
La protagonista del prossimo “Picnic At Hanging Rock” su Amazon ed ex star di “Game of Thrones” Natalie Dormer interpreterà l’icona del cinema Vivien Leigh per il piccolo schermo. L’attrice sarà anche produttrice di questo nuovo progetto, per il quale collaborerà con Fremantle Media e con la casa di produzione britannica Mainstreet Pictures.
Il direttore creativo di FremantleMedia Christian Vesper ha dichiarato a Deadline di essere entusiasta di lavorare a questa storia:

“La storia della leggendaria star del cinema sarà un’esaustiva esplorazione della donna conosciuta in tutto il mondo per alcune delle più memorabili interpretazioni di tutti i tempi. Non vediamo l’ora di lavorare con Natalie Dormer e Mainstreet Pictures per sviluppare la serie pronta per un pubblico globale”.

Proprio Sally Haynes di Mainstreet ha lodato Natalie Dormer:

“Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con la brillante Natalie Dormer, che interpreterà un’icona come Vivien Leigh,  per portare questa straordinaria storia sconosciuta a un pubblico più ampio”.

Natalie Dormer sarà la leggendaria attrice di “Via col vento”
La serie, ancora senza titolo, racconterà  la vita della due volte vincitrice del premio Oscar Vivien Leigh, entrata nella leggenda grazie alle sue interpretazioni di Rossella O’Hara in “Via col vento” e di Blanche DuBois in “Un tram che si chiama Desiderio”. Non sappiamo ancora quanti episodi conterà lo show, ma sarà ambientato proprio negli anni della realizzazione di quest’ultimo capolavoro. La serie mostrerà la Hollywood d’oro e narrerà anche della vita privata di Vivien Leigh con la storia d’amore con Laurence Olivier.

La serie con protagonista Natalie Dormer sarà scritta da Stewart Harcourt. Non ci resta che attendere per scoprire su che rete andrà in onda la serie su una delle più grandi attrici di tutti i tempi.

Continua a seguire tutte le info sui nuovi progetti di Natalie Dormer sulla sua fanpage italiana!

Share this article