Nashville: La serie tv diventerà un musical a Broadway
06/03/2019 di Redazione
Le appassionanti avventure di Nashville con Rayna, Deacon & co. potrebbero presto diventare un musical di Broadway, ma c’è una novità
L’adattamento dal vivo dello show avrà nuova musica. Questo vuol dire che canzoni come No One Will Ever Love You, Black Roses, Saved e gli altri brani che abbiamo tanto amato in Nashville probabilmente non saranno portati sul palcoscenico.
A Broadway Scott Delman ha già lavorato a Mean Girls, Fun Home, Book of Mormon e Hello, Dolly!
Nashville a Broadway | Il cast
Non si sa ancora nient’altro sul nuovo adattamento di Nashville, quello che è certo è che se il casting prendesse in considerazione gli attori della serie tv non li troverebbe impreparati.
Charles Esten, che ha interpretato Deacon Claybourne nel famoso drama country, ha anche interpretato il ruolo di Buddy Holly nella produzione West End di Buddy e nel tour americano dello show. Will Chase, che ha interpretato Luke Wheeler nella serie tv, è invece noto per la sua partecipazione in Rent, Aida, Billy Elliot: The Musical e Something Rotten!; attualmente è protagonista di Kiss Me Kate che debutterà il prossimo 14 marzo.
Laura Benanti, che in Nashville aveva il ruolo della compositrice Sadie, ha recitato – tra gli altri – in Gypsy e She Loves Me, e ora interpreta Eliza Doolittle in My Fair Lady. Kyle Dean Massey, che nello show sul country prestava il volto a Kevin (il primo fidanzato di Will), è apparso in Next to Normal, Wicked e Pippin.
Come pensate che potrebbe essere Nashville sul palcoscenico di Broadway? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti questa e molte altre serie tv rimanete sempre connessi su Talky Series!