Muore Bibi Ballandi, produttore di Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci lo scopre in diretta.
15/02/2018 di Redazione
È morto all’età di 71 anni Bibi Ballandi, uno dei più importanti produttori televisivi italiani, che ha lavorato, tra i tanti, a programmi come Ballando Con Le Stelle e Ti Lascio Una Canzone.
Il produttore collaborò anche alla realizzazione di spettacoli di grandi artisti come Fiorello, Gianni Morandi, Adriano Celentano e Giorgio Panariello.
Milly Carlucci ha appreso la notizia in modo spiacevole: durante un intervento ad Uno Mattina per promuovere la nuova stagione di Ballando Con Le Stelle, i conduttori della trasmissione le hanno comunicato la brutta notizia: si è accasciata sullo sgabello su cui era seduta visibilmente sconvolta e scioccata dalla notizia.
I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, prima di annunciare la dolorosa notizia su Bibi Ballandi le hanno detto:
“Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo…” E in seguito hanno aggiunto: “Forse non è un momento per chiederti un commento…”.
La Carlucci, molto provata, ha risposto: “Non avrei mai voluto ricevere così la notizia”.
Nel frattempo tantissimi vip, sui social hanno voluto ricordare Bibi Ballandi (tra i tanti Simona Ventura, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici) e Fiorello ha annunciato l’annullamento del suo show con un tweet:
Questa sera#ilrosariodellasera su @radiodeejay non andrà in onda.Neanche domani.
BiBi Ballandi è volato in cielo.
Profondo dolore.
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts
Share this article