Morbius: Il personaggio di Martine Bancroft sarà la protagonista femminile?
08/08/2018 di Redazione
Nuove interessanti indiscrezioni su Morbius: The Living Vampire: la Sony avrebbe deciso di portare sullo schermo il personaggio di Martine Bancroft
Le riprese partiranno solo a novembre, ma la Sony continua incessantemente a Morbius: The Living Vampire, film che vedrà protagonista uno degli storici nemici di Spiderman. Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, sarà portato per la prima volta sul grande schermo dall’attore premio Oscar Jared Leto, trentasette anni dopo la sua prima apparizione nel n. 101 del fumetto ”Amazing Spider-Man”.
Intorno alla pellicola c’è ancora un totale alone di mistero, tranne per quanto riguarda la cabina di regia: la Sony ha ingaggiato nei mesi scorsi Daniel Espinosa, regista di Safe House – Nessuno è al sicuro e Life – Non oltrepassare il limite. Secondo il sito The Hashtag Show, il personaggio di Michael Morbius verrà affiancato da Martine Bancroft, sua fidanzata ma anche sua prima vittima, diventando così anche lei una vampira. Introdotta nel n. 102 Amazing Spider-Man, la Bancroft è una dei personaggi più conosciuti del mondo Marvel. Se il rumour dovesse essere confermato, allora il suo ingresso nella pellicola aprirebbe interessanti scenari su dei possibili sequel, visto che la Bancroft ha numerose connessioni con diversi personaggi.
Potrebbero interessarti anche:
- Spider-Man: Far From Home – Nel cast Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, spoiler per Avengers 4?
- Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista rescinderà il contratto senza lo script di James Gunn
Share this article