Miracle Workers: La nuova serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi sta per arrivare
31/01/2019 di Redazione
La nuova serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi Miracle Workers, debutterà il prossimo 12 febbraio sul canale TBS.
Circa un anno e mezzo fa, avevamo annunciato la partecipazione di Daniel Radcliffe, in una nuova serie televisiva intitolata Miracle Workers, basata sul romanzo “What in God’s Name” scritto dall’autore Simon Rich. Questa serie, creata dallo stesso Rich, farà il suo debutto sul canale TBS il prossimo il 12 febbraio 2019. Oltre a Daniel Radcliffe, questo nuovo progetto vanta la partecipazione di Steve Buscemi come coprotagonista nel ruolo di Dio, originariamente assegnato a Owen Wilson.
Di seguito il traile ufficiale di Miracle Workers, la serie con protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi
Tra gli altri interpreti di Miracle Workers troviamo l’attrice australiana
Geraldine Viswanathan, conosciuta principalmente per il ruolo di Kayla nel film del 2018 Blockers , Jon Bass (Ronnie Greenbaum nel film Baywatch), Karan Soni (Dopinder in Deadpool 1 e 2), Sasha Compère e Lolly Adefope (Lovesick, Sick Note).
Ma di cosa tratta Miracle Workers?
Un Dio decisamente particolare (Steve Buscemi) vuole ritirarsi dal suo ruolo per concentrarsi e dedicarsi ai suoi suoi hobby, in quanto è stanco di tutto quello che sta accadendo sulla terra. Saranno i suoi dipendenti, due angeli di basso livello Craig ( Daniel Radcliffe ) e Eliza (Geraldine Viswanathan) a cercare di tenere in piedi quella che si preannuncia una catastrofe, lanciandosi in una sfida non molto originale: compieranno un miracolo, facendo innamorare due esseri umani Sam (Jon Bass) e Laura (Sasha Compere), entrambi molto timidi.
Non è la prima volta che viene affrontato il tema dell’aldilà in un genere comedy, basta citare l’enorme successo che sta attualmente riscuotendo The Good Place la serie targata NBC, appena rinnovata per una quarta stagione o il disastro di Angel from Hell, la serie della CBS arrivata in Italia con il titolo Un diavolo di angelo con protagonista Jane Lynch, cancellata dopo soli 5 episodi trasmessi.
Bisognerà vedere come se la caverà Miracle Workers con questi temi, ma con un cast di questo livello, possiamo essere ottimisti.
E voi che cosa ne pensate di questa nuova serie televisiva Miracle Workers? Vi incuriosisce e la seguirete o pensate che non valga la pena iniziarla? Potete darci la vostra opinione su Miracle Workers se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Per tutte le novità riguardanti Miracle Workers e tutte le altre serie televisive continuate a seguirci su talky! e la pagina facebook Serietvinside.