Millie Bobby Brown contro il bullismo: “Io non lo tollererò” | VIDEO
19/06/2018 di Redazione
Premiata agli MTV Movie & TV Awards, Millie Bobby Brown ha lasciato un messaggio per i bulli a causa dei quali è stata costretta a chiudere il suo account Twitter.
Molti utenti di Twitter l’hanno resa oggetto di numerose meme omofobe attribuendole commenti spesso condivisi con l’hashtag #TakeDownMillieBobbyBrown.
Le parole di Millie Bobby Brown contro il bullismo
Non potendo essere presente alla cerimonia di premiazione, Millie Bobby Brown ha rilasciato un video in cui ha ringraziato i fan per il loro supporto, concentrandosi poi su quanto accaduto nei giorni scorsi.
Dato che so che ci sono molti giovani che guardano questo, e anche gli adulti – probabilmente potrebbero usare anche il promemoria – Mi è stato insegnato, se non hai niente di carino da dire, semplicemente non dirlo. Non dovrebbe esserci spazio in questo mondo per il bullismo, ed io non lo tollererò e nessuno dovrebbe farlo. Se hai bisogno di ricordare quanto sei bravo e di superare l’odio, scrivimi su Instagram.
Queste le parole di Millie Bobby Brown contro ogni forma di bullismo che non dovrebbe essere in nessun modo tollerata. Nel video, l’attrice ha anche espresso il suo rammarico per non aver potuto partecipare alla cerimonia parlando dell’importanza del ruolo di Eleven nella sua vita, come riportato da EW.
A tutti i miei fans, vorrei davvero poter essere lì con voi tutti per ricevere questo premio, ma purtroppo sono bloccata qui ad Atlanta a riprendermi da un piccolo infortunio e sto seguendo gli ordini del dottore. […] Voglio che sappiate quanto sono grata a coloro che mi sostengono. Non è un segreto che il ruolo di Eleven in Stranger Things ha cambiato la mia vita nei modi più incredibili. Mi ha offerto la possibilità di lavorare con persone straordinarie, in particolare i Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Patterson, e Netflix e tutti i membri del cast.