Mike Colter (Luke Cage) non sembra entusiasta del progetto Heroes for Hire

08/04/2018 di Redazione

Malgrado tutto faccia pensare che  Marvel/Netflix arriveranno presto alla realizzazione di “Heroes for hire”, Mike Colter che interpreta Luke Cage, non sembra troppo entusiasta dell’idea.

Heroes for Hire è una serie di storie a fumetti nei quali Luke Cage e l’Iron Fist Danny Rand, collaborano insieme offrendo i loro servizi e i loro poteri a persone in grado di pagarli per risolvere i loro problemi. Con la seconda stagione di Luke Cage in arrivo e la conferme certe per Iron Fist 2 (in lavorazione), Daredevil 3 e The Punisher 2 (in lavorazione), i tempi sembrano maturi, televisivamente parlando, per proporre la trasposizione televisiva dell’omomima serie a fumetti.
Luke Cage campeggia nella copertina originale del fumetto Marvel.

Non sembra di questo avviso Mike Colter (Luke Cage) che in un intervista recente ha fatto capire che il progetto non lo entusiasma come invece altri legati più direttamente al singolo personaggio.

“Io e Finn andiamo piuttosto d’accordo, siamo ben affiatati. Penso che i nostri personaggi  si trovino bene l’uno con l’altro. È sempre bello vedere i tuoi preferiti in azione insieme, ma le cose non sono così di qualità come quando si lavora ognuno nel proprio team” 

Affermazioni che da un lato non mettono in discussione il rapporto lavorativo con Finn Jones (Iron Fist), ma che dall’altro non giudicano troppo positivamente l’idea di lavorare di nuovo in squadra come è già accaduto in “The Defenders“.

Mike Colter interpreta Luke Cage nella serie TV Netflix/Marvel.

Probabilmente Mike Colter (Luke Cage) pensa che i singoli personaggi dell’universo Marvel/Netflix siano già abbastanza complessi e abbiano tanto da raccontare  e che unendoli  perdono quella parte di magia che li rende unici e particolari.
Così se per The Defenders, la pista di una seconda stagione sembra raffreddarsi almeno per il momento, lo stesso non può dirsi per Heroes for hire che invece sembra prendere sempre più forma malgrado i dubbi di Mike Colter.
Seguite Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.
 

Share this article