Michele Bravi: Esce il doppio cd “Anime di Carta – Nuove Pagine”

Michele Bravi esce con il doppio CD “Anime di Carta – Nuove Pagine”, disponibile in tutti i digital stores e in tutti i negozi di musica.

“Anime di Carta – Nuove Pagine” è la nuova versione del disco d’oro “Anime di Carta” di Michele Bravi.  Inoltre, dal 1 Dicembre sarà disponibile in esclusiva su Amazon il vinile di “Anime di Carta- Nuove Pagine” di Michele Bravi. Il doppio cd è stato anticipato dal singolo “Tanto per cominciare” che ha già superato le 700 mila visualizzazioni su YouTube. La clip, ambientata nei luoghi più iconici di Milano, mostra il lungo viaggio che ha condotto il cantante dal palco di Sanremo ai live dell’ANIME DI CARTA TOUR – Nuove Pagine. Dalle immagini del video, prodotto da Showreel e scritto da Michele Bravi e Giacomo Zanni, possiamo scorgere  le numerose anime di Michele Bravi in grado di trasformarsi continuamente, ma rimanendo sempre fedele a se stesso.

“Tanto per cominciare” – Michele Bravi (VIDEO)


Il doppio cd contiene tutte le tracce dell’album originale, più sei brani inediti: “Nuove pagine”, Tanto Per Cominciare, “Milano”, Presi Male”  (feat Mahmood), e la cover del capolavoro di Franco Battiato “La stagione dell’amore”.  Tra i nuovi brani del doppio disco di  Bravi, troviamo anche “Il sole contro”, scritto da Emilio Munda e Piero Romitelli, insieme alla collaborazione di Federica AbbateAlfredo Rapetti Mogol (Cheope), lo stesso Michele e il produttore Francesco Cattiti. Queste “Nuove Pagine” sono l’ultimo capitolo di un mondo di carta con cui Michele Bravi è diventato grande, riuscendo a trasformarsi ma senza che nulla cambiasse davvero. Un disco, per ammissione dello stesso cantante, ricco di fragilità, dove ogni canzone trasuda di verità e di bellezza infinita.
Per presentare il suo nuovo lavoro,il cantante incontrerà i suoi fan a Milano e Roma, ma molte altre date dell’instore arriveranno nei prossimi giorni.
Le prossime date per incontrare Michele Bravi sono:
Sabato 25/11 ore 18:00  ROMA – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263)
Domenica 26/11 ore 15:00 MILANO – Mondadori Megastore Piazza Duomo

Share this article