Michael Jackson: Celebrato da Louis Vuitton per la collezione uomo
11/12/2018 di Redazione
Louis Vuitton celebrerà Michael Jackson con la prossima collezione uomo. L’indiscrezione arriva da un’intervista.
L’indiscrezione che vedeva Michael Jackson come protagonista è stata rivelata durante un’intervista, dove ha spiegato come la musica abbia ispirato la nuova collezione di camicie, stivaletti e magliette: “La mia nuova collezione Louis Vuitton sarà basata su Michael Jackson… La musica è la chiave“.
Michael Jackson nel mondo della moda
Non è la prima volta che in ambito di moda viene utilizzato il nome o il volte del famoso cantante Michael Jackson come fonte di ispirazione, tant’è che i suoi look estremi hanno ispirato brand conosciuti in tutto il mondo, come per esempio Hugo Boss (che ha riprodotto l’outfit utilizzato nella copertina dell’album “Thriller”, ndr) e il famoso brand conosciuto al giorno d’oggi dai giovani, Supreme, che aveva utilizzato il volto del cantante sotto forma di ritratto su felpe, t-shirt e skateboard. Entrambi ottennero un grandissimo successo sulle vendite.
Ma se da una parte abbiamo brand stranieri, anche l’italiano Giuseppe Zanotti aveva utilizzato il nome del cantante. Questa volta, però, su un paio di sneakers, inserendo 120 carati in modo da renderle più preziose, per poi metterle in beneficenza durante un’asta benefica. [vedi foto sopra il titolo di paragrafo, ndr]
Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita per la nuova collezione uomo dedicata a Michael Jackson, e sicuramente non uscirà prima dell’inizio del nuovo anno. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci su Talky Music.
Leggi anche Astol: Perché porta gli occhiali? Lo svela nel nuovo singolo “Lupin”| VIDEO /
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornato sul mondo musicale italiano e non: Talky Music