Men in Black: Il primo poster del reboot con Chris Hemsworth

Men in Black sarà il prossimo grande reboot a tornare nelle sale con dei nuovi protagonisti, ecco il primo teaser poster diffuso dalla Sony.

Sembra che finalmente comincino ad arrivare i primi materiali promozionali dell’atteso reboot di Men in Black. Durante il  Licensing Expo a Las Vegas la Sony ha rilasciato  il primo teaser poster del film davvero molto singolare: una lente con un paio di occhiali da sole con sulle lenti riflessa una stanza ed in alto a destra il logo Men in Black.
Il teaser poster di Men in Black

La Sony ha contestualmente annunciato che il film uscirà  nelle sale a partire dall’estate 2019 e che si tratterà di un reboot, pur con lo stile del film originale. Il nuovo Men in Black avrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che torneranno a lavorare insieme dopo l’esperienza in Thor: Ragnarok.

Nel nuovo film non ci saranno Will Smith e Tommy Lee Jones, ma sarà ambientato nello stesso universo dei precedenti con gli agenti J & K che rappresenteranno un esempio.

Il film sarà  diretto dal regista di Fate of the Furious  F. Gary Gray, non ci resta che attendere le prossime notizie con il primo ciak previsto a giugno.

Share this article