Matteo Perin, stilista di John Travolta, racconta gli abiti di “Gotti” e il loro rapporto

John Travolta è uno dei nomi più importanti del Festival di Cannes, un vero divo anche di stile. Dietro c’è anche un talento italiano, quello del suo stilista personale Matteo Perin che abbiamo intervistato in esclusiva.

Il Festival di Cannes è cinema, ma è anche glamour come nessun altro appuntamento al mondo. Il tappeto rosso della croisette vede ogni anno divi è uno dei più attesi di quest’anno è John Travolta. La stella di capolavori come “Pulp Fiction” e “Grease” ha partecipato ad una masterclass, presentato il suo nuovo film “Gotti” in anteprima mondiale, ma soprattutto salutato la spiaggia per la proiezione speciale per i 40 anni del musical capolavoro con protagonisti Danny e Sandy.
John Travolta e Matteo Perin

Insieme a lui ad accompagnarlo passo passo in questa settimana a Cannes il suo stilista personale, l’italiano Matteo Perin che porta orgoglioso anche ad Hollywood la bandiera del made in Italy. Un rapporto quello tra Matteo Perin e John Travolta ormai più che professionale, una vera amicizia di cui ci ha parlato in un’intervista esclusiva. L’italiano ormai si occupa anche dei costumi di scena del divo americano, come accaduto per Gotti, non soltanto degli abiti per le occasioni più glamour.
La nostra chiacchierata ha anche toccato un altro grande film di John Travolta, quel Pulp Fiction per cui avrebbe in mente un abito davvero particolare. Scoprite qualcosa in più sul grande John Travolta!

Il video con la nostra intervista a Matteo Perin

Share this article