Mary Queen of Scots: Margot Robbie in trattative per il ruolo della regina Elisabetta

Un ruolo molto ”regale” per la bellissima attrice australiana Margot Robbie

 
Margot Robbie è pronta a diventare una regina. Come riportato da Variety, l’attrice australiana sarebbe in trattative per il ruolo della regina Elisabetta nel film Mary Queen of Scots. Se i rumors fossero veri, la Robbie affiancherebbe la due volte candidata all’Oscar, Saoirse Ronan, che interpreterà Mary Stuart.
Margot Robbie
Il film verrà diretto da Josie Rourke, al suo primo progetto cinematografico, e racconterà la vera storia del tentativo, da parte di Mary Stuart, di usurpare il trono di sua cugina. Costretta ad abbandonare la sua terra, Mary Stuart venne imprigionata in Inghilterra e giustiziata per aver commesso l’assassinio di Elizabeth.
Un progetto alquanto interessante per la Robbie, la cui ultima apparizione cinematografica è stata in Suicide Squad nel panni di Harley Quinn. Un ruolo che potrebbe ben presto reinterpretare in Gotham City Sirens. Attualmente, l’attrice sta terminando le riprese del biopic dedicata alla pattinatrice Tonya Harding, intitolato I, Tonya. Alcuni giorni fa, intanto, sono state pubblicate le prime foto del biopic sul creatore di Winnie The PoohA.A. Milne, in cui la Robbie interpreterà il ruolo della moglie dello scrittore, Dorothy “Daphne” de Sélincourt.
Seguite la pagina Margot Robbie Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article