Marvel: la casa delle idee presente al San Diego Comic-Con, cosa aspettarci?

19/06/2019 di Redazione

La Marvel sarà presente al San Diego Comic-Con, nella Hall H, per la presentazione dei nuovi progetti.

Il San Diego Comic-Con, uno dei momenti più attesi da tutti i fan di cinecomic, ogni anno in tanti si presentano per assistere all’evento e, in particolare, proprio per assistere alle presentazioni della Hall H. Dopo l’annuncio, tramite il nuovo poster di “Wonder Woman 1984”, che la DC non sarebbe stata presente alla manifestazione, in molti hanno pensato che anche la Marvel non ci sarebbe stata. Cosa che pero’, non si è dimostrata veritiera.

Universo Marvel

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, la Casa delle idee sarà presente al SDCC 2019, avendo il proprio spazio alla Hall H. Kevin Feige stesso dichiarò che non sarebbero mancati.

SDCC: cosa dobbiamo aspettarci dalla Marvel?

Essendo che la Marvel sarà presente al San Diego Comic-Con, sono molti i dettagli che potrebbero venir fuori. In primis, qualche sguardo o dettagli sulla trama che vedrà protagonista del quale è stato già mostrata una prima immagine.

Ovviamente i Marvel Studios potrebbero anche rivelare l’intera Fase 4 dell’universo condiviso, anche perché Feige stesso dichiarò che tutto sarebbe stato svelato dopo “Spider-Man: Far From Home”. Pero’ bisogna tenere presente che la Marvel sarà presente al D23 (evento Disney ad agosto) e, di conseguenza, sarebbe più vantaggioso dividere il materiale da rivelare. In ogni caso non ci rimane che attendere per scoprire cosa accadrà.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere dal San-Diego Comic-Con di quest’anno? Quale tra i tanti progetti dei Marvel Studios attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article