Marvel, Kevin Feige promette più personaggi LGBT nel futuro del MCU

Presto anche nel Marvel Cinematic Universe vedremo qualche personaggio appartenente al mondo LGBTQ+: ecco le parole del presidente degli Studios, Kevin Feige.

Il Marvel Cinematic Universe è molto ampio, contando decine e decine di personaggi, nelle cui fila negli ultimi anni si sono sommati sempre più volti anche femminili. Al momento, però, se i vicini della Fox hanno portato sul grande schermo Deadpool, in casa MCU ancora non esistono dei personaggi LGBT… Ma per poco, stando alle promesse di Kevin Feige.

Marvel | Più personaggi LGBTQ+ in futuro

Il presidente dei Marvel Studios infatti è stato interrogato sulla possibilità di vedere in futuro personaggi appartenenti alla comunità LGBTQ+. Kevin Feige ha confermato che questi ci saranno, e quando gli è stato chiesto se trattasi di vecchie conoscenze oppure new entry nel MCU, lui ha risposto che saranno entrambe le cose:

“Sia personaggi che avete già visto e altri che non avete visto.”

Marvel, Kevin Feige promette più personaggi LGBT nel futuro del MCU
Kevin Feige

Insomma, non solo la Marvel ha intenzione di aggiornarsi sull’inclusione delle minoranze LGBT, ma a quanto pare ci saranno delle rivelazioni su qualche personaggio che già conosciamo! Sono aperte le speculazioni?
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti il MCU e tanto altro seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.
 

Share this article