Mariah Carey, John Legend: L’8 giugno a Firenze

05/02/2019 di Redazione

Mariah Carey e John Legend saranno a Firenze l’8 giugno, per un concerto  unico. Biglietti disponibili dal 6 febbraio.

Mariah Carey e John Legend in Italia. Una notizia che ha fatto sobbalzare i fan dei due cantanti che, finalmente, potranno assistere all’unico concerto in Italia del 2019. Mariah Carey e John Legend saranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per una serata evento nata dalla partnership ACF Fiorentina e Dream Loud. Il brand si chiama “Florence4Ever“, nato da Marco Bosco, il cui logo è presente sulla maglia Viola della squadra toscana. “Florence4Ever” ha l’obiettivo di rinforzare i rapporti con gli Stati Uniti d’America in modo da promuovere la città di Firenze.

Mariah Carey, John Legend: Il duo a Firenze.

La data in cui Mariah Carey e John Legend arrivano in Italia doveva essere tenuta il 4 luglio 2019, data dell’Indipendenza americana, ma a causa di un evento già programmato allo Stadio Artemio Franchi si è anticipata all’8 giugno 2019.Non è la prima collaborazione tra Mariah Carey e John Legend: l’icona della musica pop americana aveva già avuto modo di collaborare con il premio Oscar in occasione del brano “When Christmas Comes”, nel 2011.

Sia Mariah Carey che John Legend saranno accompagnati sul palco dall’Orchestra Giovanile Italiana, una delle orchestre più importanti della regione, nata alla Scuola di musica di Fiesole. L’8 giugno a Firenze sarà l’unica data in Italia per Mariah Carey, che sarà in contemporanea impegnata con il “Caution World Tour”, ma sarà anche l’unica data estiva per John Legend in Europa. I biglietti saranno disponibili su VivaTicket a partire dal 6 febbraio.

La scaletta di Florence4Ever è ancora in costruzione, tra le cose ufficializzate Guerre Stellari, Indiana Jones e tanti altri) e una celebrazione dell’unione storica, unica e speciale tra la città di Firenze e gli Stati Uniti. Non mancheranno i brani più celebri dai rispettivi repertori del duo presente.

Share this article