Mare of Easttown: Kate Winslet sarà una detective nella nuova serie targata HBO

24/01/2019 di Redazione

Kate Winslet sarà la protagonista di una nuova serie drammatica della HBO, Mare of Easttown

La Winslet ha già lavorato in passato per la HBO nella miniserie in 5 parti Mildred Pierce. Il suo ruolo qui l’ha portata alla vittoria di un Primetime Emmy Award come ‘Miglior Attrice Protagonista in una miniserie o film‘. Ora l’attrice ritorna nella nuova serie Mare of Easttown.

Scritta e creata da Brad Ingelsby, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo, la nuova serie Mare of Easttown è ambientata in una piccola città della Pennsylvania che sarà la sede di un omicidio. Ingelsby è conosciuto per aver scritto il thriller Out of the Furnace (2013) con Christian Bale, ed il film d’azione Run All Night (2005) con Liam Neeson, ma anche il film drammatico Torrance, con Ben Affleck.

mare of easttown
Mare Of Easttown

Mare Of Easttown: La nuova serie con Kate Winslet

La protagonista di Mare of Easttown è così Kate Winslet, la vincitrice del premio Oscar per The Reader (2008). L’attrice è, però, certamente più riconosciuta per il ruolo di Rose Dewitt Bukater in Titanic, così come per i film Revolutionary Road e Eternal Sunshine of Spotless Mind. Kate Winslet, come riporta Deadline, sarà al centro della narrazione recitando il ruolo di una detective di provincia che ha il compito di indagare sull’omicidio locale, “in un momento in cui la sua stessa vita si sta sgretolando intorno a lei .”

Mare of Easttown va ad aggiungersi al panorama di serie drammatiche della HBO insieme a Big Little Lies, di cui ricordiamo il grande successo: la serie ha infatti ricevuto 14 nomination agli Emmy. Gavin O’Connor (regista di The Accountant e Pride and Glory – Il prezzo dell’onore) ha firmato per dirigere la nuova serie limitata, che è co-prodotta, insieme alla HBO, dalla wiit di Paul Lee.

Ancora si conoscono pochi dettagli riguardo Mare of Easttown: la serie è, infatti, ancora nelle prime fasi di sviluppo. Continuate quindi a seguirci per ulteriori news ed aggiornamenti anche sulla nostra pagina facebook  Talky Series!

Share this article