Makoto Shinkai: Il prossimo anno il nuovo film del regista di “Your Name”

Makoto Shinkai ha superato qualsiasi record per il cinema giapponese con “Your Name” e ha annunciato che nel 2019 arriverà il suo prossimo attesissimo film!

Makoto Shinkai è considerato da molti il nuovo Re Mida del cinema giapponese dopo il clamoroso successo di “Your Name” capace di incassare oltre 350 milioni di dollari diventando il miglior anime di sempre al box-office. In Italia il film è stato distribuito da Lucky Red tornando in sala per ben quattro volte dopo un’iniziale programmazione evento prevista di soli due giorni. Un successo che ora porta ad avere molta curiosità per il prossimo lavoro di Makoto Shinkai, con il maestro che ha annunciato l’uscita del nuovo film per il 2019!


Makoto Shinkai non ha detto molto del suo prossimo lavoro, ma probabilmente racconterà la storia di ragazzi e ragazze durante l’adolescenza quindi non discostandosi molto per l’età dei protagonisti da “Your Name”. Dopo aver superato “La Città Incantata” del maestro Hayao Miyazaki l’anime è stato opzionato da J.J Abrams che già sta lavorando ad un remake made in USA. Staremo a vedere se anche l’annunciato prossimo lavoro di Makoto Shinkai riuscirà a conquistare un pubblico tanto trasversale in tutto il mondo.
Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sui prossimi lungometraggi d’animazione giapponese su TalkyMovie!

Share this article