Maisie Williams travolta dagli eventi in The Owners

09/02/2019 di Redazione

Maisie Williams, universalmente nota come Arya Stark in Game of Thrones, sarà la protagonista di The Owners, un thriller ambientato negli anni Novanta, esordio alla regia di Julius Berg.

Maisie Williams interpreterà una giovane donna che vive nella campagna inglese che si troverà travolta da una situazione da incubo per colpa del suo ragazzo, un ladruncolo che progetta un furto con scasso che si trasformerà in una spirale di violenza senza controllo.

The Owners è tratto da una storia a fumetti di Hermann Huppen, grande fumettista belga noto semplicemente come Hermann, scritta dal figlio Yves H. Hermann, artista di altissimo livello, viene pubblicato in Italia sulle due mitiche pubblicazioni dell’editoriale Aurea, Lanciostory e Skorpio. La sceneggiatura del film è firmata da Matthieu Gompel e dallo stesso regista Julius Berg, che a proposito della presenza di Maisie Williams ha dichiarato:

“Sono molto orgoglioso che Maisie Williams abbia scelto di fare parte del cast di The Owners. La sua già grande esperienza porterà forza e vitalità al personaggio e alla struttura di un film che promette di essere un thriller di grande intensità. Al di là del suo enorme talento, Maisie è un’attrice che può contare su una profonda umanità e non vedo l’ora di poter cominciare a lavorare con lei”.

Maisie Williams, dopo otto stagioni di potrebbe ancora essere virata sulla piattaforma streaming Hulu.

, ha già un’agenda molto intensa per i prossimi mesi. A partire dalla promozione di potrebbe ancora essere virata sulla piattaforma streaming Hulu.

Tutti i milioni di fan di Game of Thrones si chiedono intanto cosa succederà ad Arya Stark nelle sei puntate della stagione finale della saga televisiva tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Arya è uno dei personaggi che ha avuto l’evoluzione più sorprendente nel corso della serie, e il finale della settima stagione ha dato adito a molte congetture sulle prossime mosse della giovane Stark. Sarà lei il braccio di un’allenza con la sorella Sansa? Oppure la sua trasformazione ha creato un’assassina incontrollabile votata solo a compiere la sua vendetta?

Per svelare questi e molti altri misteri, bisogna attendere il 14 aprile, quando partirà l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Le riprese di The Owners inizieranno in primavera nel Kent, poco fuori Londra, in una suggestiva e isolata villa vittoriana. Location perfetta per un thriller a fosche tinte.

Share this article