Mad Max: Charlize Theron vorrebbe interpretare di nuovo Furiosa, ma ci sono problemi tra Miller e la Warner Bros

Charlize Theron ha dichiarato di essere pronta a tornare come Furiosa in un nuovo Mad Max diretto da George Miller.

La saga di Mad Max è tornata alla grande con uno dei film più belli del 2015. Tutto lasciava presagire una nuova saga, sempre diretta dal maestro George Miller, ma i problemi proprio tra la società di produzione del cineasta e la Warner Bros. sulla divisione degli introiti al box-office. La disputa non è ancora finita, ma sono gli stessi protagonisti per premere a favore di un nuovo capitolo e l’ultima è la protagonista Charlize Theron in un’intervista a Screenrant:

Lo spero. Amo quel personaggio e amavo lavorare con George Miller, lo rifarei subito con lui. Voglio dire, sarei nelle migliori condizioni  fin dall’inizio. Con lui (George Miller) è come lavorare con Jason Reitman. Non avrei nemmeno bisogno di vedere una sceneggiatura, mi fido di lui così tanto ed è fantastico quando hai questa sensazione con un regista”.

Charlize Theron ha portato in Mad Mad: Fury Road una potente performance e ora i fan non ne hanno abbastanza. Negli scorsi anni ci sono state indiscrezioni su  uno spin-off / prequel nelle opere per alcuni anni, ma finora non ne è uscito nulla. Ora bisognerebbe far coincidere i tanti impegni dell’attrice, che ha da poco annunciato il sequel di Atomica Bionda.


In Mad Mad: Fury Road il ruolo di  Mel Gibson è stato ereditato da Tom Hardy (ora sul set di Fonzo nei panni di Al Capone) e bisognerebbe chiedere anche a lui se ha il desiderio di tornare nella saga, ma intanto c’è il sì della “furiosa” Charlize Theron.
 

Share this article