M. Night Shyamalan: il regista spiega il motivo per cui non ha mai diretto un cinecomic

16/01/2019 di Redazione

M. Night Shyamalan è sulla cresta dell’onda visto e considerato che il terzo capitolo della sua trilogia è al cinema: Glass. In occasione di un intervista ha parlato di Marvel e DC.

M. Night Shyamalan dopo un breve periodo che lo ha visto nell’ombra è tornato alla grande con Split, il bellissimo film con James McAvoy che collega il tutto nell’universo già visto in Unbreakable – Il predestinato, pellicola del 2000 con protagonista Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Oggi il celebre regista M. Night Shyamalan ha rilasciato un’intervista a Yahoo! per quanto riguarda la promozione di Glass (qui alcune foto). Il regista ha discusso anche dei motivi che lo hanno portato a non dirigere nemmeno una volta un film Marvel e DC:

Voglio avere sempre tutto sotto controllo, ho un forte carattere registico e per ora voglio ancora mantenerlo. Le grandi produzioni come Marvel e DC hanno, giustamente, i loro standard e i loro modi di lavorare che per ora non mi sento di affrontare sono il motivo per cui non mi sono mai messo in gioco. Non escludo la possibilità di farne uno, ma per ora è difficile immaginarlo.


M. Night Shyamalan ha detto la sua, ed ha lasciato un futuro non proprio promettente. Ricordiamo che l’ultima fatica del regista sarà nelle sale a partire dal 17 gennaio 2019. Ecco la sinossi di Glass:

Le vicende narrate in questo terzo capitolo si pongono dopo la fine di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan, Glass vede David Dunn alle prese con la contorta identità di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere nel secondo capitolo, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price emerge dall’ombra in maniera leggera, dove nel ruolo di orchestratore guiderà i personaggi a modo suo, vista l’enorme mole di segreti che quest’ultimo possiede, di cui alcuni veramente importanti e significativi.

FONTE: Yahoo!

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->