M.A.S.O.: Il nuovo singolo è “Facce da schiaffi”, con DJV Palermo

08/04/2019 di Redazione

M.A.S.O. torna con il nuovo singolo. Si intitola “Facce da schiaffi” ed è in collaborazione con DJV Palermo. Ecco il video ufficiale.

Facce da schiaffi” è un brano nato dalla collaborazione di due artisti siciliani, di generazioni diverse ma uniti da una passione: la musica hip-hop. Si tratta di Simone Li Basci, in arte M.A.S.O. e di DJV Palermo, all’anagrafe Cristian Di Maria.

Le riprese, effettuate nella zona periferica di Castelvetrano (Quartiere Belvedere), rappresentano i quartieri in cui M.A.S.O. e DJV Palermo sono cresciuti, descrivendo le realtà sociali difficili, dalle istituzioni.

M.A.S.O. e DJV Palermo – Facce da schiaffi | VIDEO

Nella nostra società, sopratutto in periferia, la malavita è il nostro pane quotidiano. I ragazzi di strada si danno da fare, prendendo brutte strade. Noi invece ce la mettiamo tutta giorno dopo giorno, prendendo la via della musica e cercando di emergere in questa società dove non possiamo prendere una posizione visto che nessuno può darci un aiuto. Se non siamo noi a spostarci nessuno ci da una mano. Spero che vi piaccia il nuovo video e spero che qualcuno di voi ci si rispecchi nel testo e nel video. Vi ringraziamo di cuore per il supporto“, dichiarano M.A.S.O. e DJV Palermo.

Parole forti, che rispecchiano il testo di “Facce da schiaffi“. Il video, a poche ore dalla sua pubblicazione, ha superato le mille visualizzazioni.

Share this article