Luke Cage 2: Rivelata da Netflix la data della premiere

06/03/2018 di Redazione

Netflix ha rilasciato la data di uscita della seconda stagione di Luke Cage, tratto dai fumetti della Marvel. L’annuncio in un video con nuove immagini. 

La seconda stagione di Luke Cage sarà disponibile su Netflix dal 22 Giugno, come annunciato in un breve video e come riporta anche TvLine.com. I 13 episodi, di cui è composta la nuova stagione, vedranno il protagonista acquisire una certa fama ora che la gente di Harlem sa che è letteralmente a prova di proiettile. Come dice la sinossi ufficiale della nuova stagione di Luke Cage “Essere cosi visibile ha solo incrementato il suo bisogno di proteggere la comunità e trovare i limiti di chi può e non può salvare”.

Basato sui fumetti della Marvel, in questa nuova stagione di Luke Cage vedremo anche Iron Fist. Dopo averli visti insieme a Jessica Jones e Daredevil in The Defenders, i due supereori si troveranno in coppia a difendere la città. Ancora non conosciamo i dettagli di come Danny Rand si inserirà nella storyline visto che, nella serie appena citata, Iron Fist si metteva al servizio della città per sostituirsi a Daredevil dagli altri creduto morto.
Luke Cage
Iron Fist sarà presente in Luke Cage 2.

Ancora sconosciuto il nuovo nemico da combattere in Luke Cage 2 ma sicuramente anche questa nuova serie del difensore Marvel sarà un successo. Il prossimo 8 Marzo uscirà, sempre su Netflix, la seconda stagione di Jessica Jones e molto attese sono le prossime stagioni di Daredevil e Iron Fist.

 

Share this article