Lucy Hale torna a parlare dell’abuso sessuale dopo i post cancellati dai social
23/01/2018 di Redazione
Lucy Hale, star di Pretty Little Liars torna a parlare di nuovo dell’abuso sessuale dopo la notizia di qualche giorno fa, in cui aveva condiviso tramite i social una dichiarazione che aveva fatto pensare a tutti che avesse subito violenza.
Lucy Hale in un’intervista con People
Lucy Hale è ritornata a parlare della violenza sessuale durante un evento lunedì con People dicendo che le donne che stanno trovando ora la forza di parlare sono fantastiche. L’attrice di Pretty Little Liars e di Life Sentence, non è entrata nei particolare dell’accaduto ne ha spiegato cosa sia successo a lei, ma ha ringraziato i fans che le hanno inviato tutti quei messaggi di supporto e che le sono stati vicini nel momento del bisogno.
“Sono molto grata a tutte queste persone che io ammiro che parlano di queste cose. Non solamente le donne, penso che anche gli uomini abbiano sofferto allo stesso modo. Finché si continuerà a parlare di queste tematiche, che è la migliore cosa che si possa mai chiedere, le persone non si sentiranno sole. E se le persone importanti che hanno un’influenza possono fare la differenza solo parlandone, quello che ora fanno, forse tutto questo un giorno cambierà.”
Riguardo ai post cancellati sui social media, Lucy Hale ha detto che “non lascerà passare un momento di questi che non proverà a fare la differenza”. E vuole mantenere questa promessa. “L’unica cosa è che non voglio mai essere qualcuno che fa sembrare tutto brillantini e arcobaleni, perchè non è così. Nessuno si sente così 24h/7”.
A proposito dei fan che l’hanno supportato tramite i messaggi, Lucy Hale ha detto anche:
“sono la cosa più bella in qualsiasi situazione. Certe volte mi sembra che nessuno al mondo possa capirmi e mi sento sola, ma poi leggo qualche messaggio da parte di una delle persone che mi sostengono e penso – non sono sola in tutto questo -. Mi sono rimasti accanto nel bene e nel male. E per questo gli sono profondamente grata.”