Lucifer: Tom Ellis porta avanti la campagna #SaveLucifer in tv

17/05/2018 di Redazione

Tom Ellis, protagonista di Lucifer, non si arrende e durante un programma televisivo porta avanti la campagna #SaveLucifer contro la cancellazione della serie tv.

 
Tra le tante cancellazioni di serie tv, quella di Lucifer è stata la più chiacchierata e la più polemizzata da parte del pubblico. La Fox infatti ha deciso di chiudere la serie dopo quattro stagioni e questo ha scatenato l’ira dei fan che hanno lanciato l’hashtag #SaveLucifer. Sulla scia degli eventi e visto il grande affetto (l’hashtag ha raggiunto 1 milione di tweets), anche gli attori e gli sceneggiatori di Lucifer hanno cominciato a mobilitarsi per far si che la serie andasse avanti. A dar man forte ai fan c’è sicuramente il protagonista Tom Ellis che aveva già raccontato come aveva appreso la notizia della cancellazione.

Tom Ellis, ospite al BBC’s Newsnight, ha dichiarato che la notizia della cancellazione di Lucifer lo ha devastato ma che l’affetto dei fan è stato davvero travolgente. L’attore, sempre durante il programma, ha parlato delle nuove strade che potrebbe prendere Lucifer:

“E’ incoraggiante non solo per me stesso, ma anche per le persone che realizzano lo show, di provare e cercare una casa (per Lucifer) perché è davvero un peccato che tanta gente si senta cosi arrabbiata che sia finito in modo inaspettato”

Tom Ellis, oltre alla cancellazione, si riferisce anche al grosso cliffhanger con cui la serie tv si è conclusa e che ha lasciato i fan ancora più sbalorditi. Ma una speranza ancora c’è ed è proprio il protagonista di Lucifer a parlare di un ipotetico cambio di rotta.

“Se uno show non è il giusto affare per una rete, allora hanno tutto il diritto di cancellarlo. Ringrazio comunque la Fox che ci ha permesso di realizzare questo show per tre anni.” e aggiunge, “Stiamo provando a cercare un posto. Credo che quello giusto sarebbe un servizio streaming ( Netflix e Amazon).”

Ma Netflix o Amazon non sono le uniche opzioni. Infatti Tom Ellis parla anche di altri posti molto interessanti per far continuare la serie, senza specificare quali. L’unica cosa che possono fare i fan di Lucifer è attendere.

Per rimanere aggiornati seguite la pagina Lucifer Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article