Lucifer: Lauren German rivela la data di scadenza per il salvataggio
10/06/2018 di Redazione
L’attrice di Lucifer, Lauren German, avverte i fan che per salvare la serie c’è tempo fino al 16 Giugno. La “Detective” parla di trattative con un serivizio in streaming, che Netflix possa salvare lo show?
La in primis il protagonista Tom Ellis, hanno dato subito il loro appoggio alla campagna per salvare Lucifer e trovare un nuova casa per lo show, in primis un servizio in streaming come Netflix o Hulu. Ad oggi non c’è ancora nulla di concreto come ha confermato anche l’attrice Lauren German, la Detective Chloe Decker.
Durante un’apparizione alla Oz Comic-Con in Melbourne, ha partecipato al panel di Lucifer insieme alla co-star Lesley-Ann Brandt (Mazikeen). Come riporta Comicbook.com, l’attrice ha ribadito quanto la campagna #SaveLucifer sia stata di grande sostegno ma ha anche rivelato che resta soltanto una settimana per salvare la serie tv.
“E’ bellissimo. Non riesco a spiegarvi quanto sia stato difficile sentire che lo show era finito, e poi venire qui e vedere tutti voi, poi gli hashatag, le petizioni e le campagne che sono nate. Non sappiamo cosa succederà.” ha detto Lauren German . “Non so se tutti voi sappiate che la Fox ci ha cancellati, quindi non andremo più in onda sulla Fox, ma c’è una chance che un network streaming possa acquisire e tutto questo dovrà avvenire entro il 16 Giugno. Per contratto non possiamo fare audizioni fino al 16 Giugno e poi, purtroppo, siamo liberi di andare avanti. Perciò, stiamo solo pregando, pregando che accada.”
Quindi i fan di Lucifer dovranno solo pregare che entro il 16 Giugno un nuovo network possa salvare la serie e produrre una quarta stagione. La scelta di un network streaming, come ad esempio Netflix presente in molti Paesi, sembrerebbe la scelta più sensata visto che Lucifer è seguito più dal pubblico online che da quello televisivo. Non resta che aspettare il 16 Giugno per avere, finalmente, la certezza sul salvataggio di Lucifer.
Per rimanere aggiornati seguite la pagina Lucifer Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita
Share this article