Lucifer: Kevin Alejandro parla della cancellazione della serie
24/05/2018 di Redazione
L’attore Kevin Alejandro, dopo Tom Ellis, parla della cancellazione di Lucifer e di una possibile nuovo casa per la serie tv.
Non si placa la polemica sulla cancellazione della serie tv Lucifer dopo sole tre stagioni, da part della Fox. Nonostante l’annuncio che saranno trasmessi ben due episodi inediti, la campagna per il salvataggio della serie, #SaveLucifer, da parte dei fan e del cast non si ferma. Dopo le varie interviste al protagonista Tom Ellis, ora a parlare è l’attore Kevin Alejandro che in Lucifer interpreta il Detective Dan Espinoza. In un’intervista a Cinemablend, l’attore ha spiegato come ha reagito alla notizia:
“Non sapevo cos aspettarmi, onestamente. Eravamo tutti in uno stato di shock e disperazione, poi quando tutto questo è esploso, ci siamo detti, cosa sta succedendo? E ci sentiamo ancora in quel modo. Veramente, ci sta dando speranza. Come attori, produttori e persone dell’ambiente sappiamo che quando ti attacchi a un progetto, questo inevitabilmente finirà e allora puoi andare avanti e fare qualcos’altro, ma non è mai cosi semplice. Soprattutto quando c’è un gruppo di persone come quello che abbiamo creato. Penso che, poiché siamo così uniti, abbiamo solo aumentato le emozioni di tutti per aver perso la battaglia di rimanere in onda.”
“So che Peter Roth e Jerry Bruckheimer amano Lucifer. Proprio com noi. E non vogliono che sparisca. Se ci fosse una strada, se ci fosse qualcosa in cui lanciarsi loro lo farebbero. E so che lo stanno facendo attualmente. Stanno cercando di capire se c’è realmente una casa e esploreranno ogni strada possibile per far si che la serie non sparisca. E non importa cosa succederà alla fine, è solo un modo incredibile per andare via perché tutti sappiamo che abbiamo creato qualcosa che ai nostri fan piace e sono felici di farne parte.”
Per rimanere aggiornati seguite la pagina Lucifer Italy