Lucifer 5: Numero episodi e il futuro della serie Netflix

17/06/2019 di Redazione

La showrunner di Lucifer, la produttrice Ildy Modrovich, ha risposto su Twitter a quanti episodi assisteremo nella Quinta Stagione e al suo parere su una Sesta Stagione.

Cominciano ad arrivare le prime notizie della Quinta Stagione ed ultima stagione di Lucifer! DopTom Ellis, la showrunner Ildy Modrovich ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Twitter poste proprio dai fan. In particolare la produttrice esecutiva di Lucifer ha annunciato che anche la Quinta Stagione sarà composta da 10 episodi.

https://twitter.com/Ildymojo/status/1140517535114133504

Sempre su Twitter, Ildy Modrovich ha fatto sapere che gli sceneggiatori si riuniranno nel mese di Luglio per cominciare a scrivere la Quinta Stagione. Ma molti fan non sono felici della decisione di Netflix di concludere Lucifer con la prossima stagione e hanno indetto un’ulteriore petizione, dopo quella di un anno fa per il salvataggio, sperando di ottenere una Sesta Stagione, ma cosa ne pensa Ildy Modrovich?

https://twitter.com/Ildymojo/status/1140511820895047680

“Perdonatemi se starò in silenzio su questa questione. La verità è perché sono combattuta. Una parte di me farebbe Lucifer per sempre. Ma sono anche immensamente grata a VOI e a Netflix per averci dato la possibilità di continuare la nostra storia insieme. E so che la Stagione 5 sarà una lettera d’amore per i Lucifans…ha scritto su Twitter la showrunner.

Lucifer 5

Il giorno dell’annuncio da parte di Netflix del rinnovo della serie i produttori avevano rilasciato un comunicato. “Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show la scorsa stagione e ora ci permette di finire la storia di Lucifer alle nostre condizioni. avevano dichiarato Joe Henderson e Ildy Modrovich “Soprattutto, vogliamo ringraziare i nostri fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!”

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article