Lucas Bicego: Il nuovo singolo con i BBX racconta la storia con Federica Carta

17/04/2019 di Redazione

Lucas Bicego, tramite le Instagram Stories, dichiara che “Resti o no?” racconta la storia avuta con Federica Carta.

I BBX, band nata dall’unione di più componenti di Amici, stanno per uscire con il singolo d’esordio.
Annunciato qualche giorno fa sul loro profilo ufficiale Instagram, si intitola “Resti o no?” e uscirà il prossimo 26 aprile. I BBX, inoltre, hanno preso parte del singolo di Rodrigo Alves ft Giacomo Urtis, “Plastic World“.
Tra i componenti c’è anche Lucas Bicego, cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in sfida con Mike Bird e Thomas Bocchimpani, nonché ex fidanzato di Federica Carta.

La storia d’amore tra Lucas Bicego e Federica Carta, nata sui banchi di scuola del famoso talent, era già nota a molti, ma non tutti sanno che per entrambi ci sono molti riferimenti nelle canzoni scritte e pubblicate.

I BBX sono Lucas Bicego, Patrick Rubino, Luigi Ernani Frezza ed Emanuele Avino.

Lucas Bicego: “Anche nelle canzoni di Federica Carta ci sono dei riferimenti alla nostra storia”

A dichiararlo è stato Lucas Bicego stesso che, a pochi giorni dall’uscita del singolo, ha deciso di fare coming out, annunciando che “Resti o no?” fa riferimento a quella storia d’amore.

“Si, è vero. io e Federica Carta siamo stati fidanzati, ormai due/tre anni fa, quando facemmo Amici insieme. Ora non siamo più fidanzati e non ci sentiamo più, ma non posso negare però che nelle canzoni che ho scritto ci siano dei riferimenti alla nostra storia, così come non posso negare che anche ascoltando le sue canzoni ci siano dei riferimenti alla nostra storia. Una cosa che vi volevo svelare è questa: “Resti o no?” è un pezzo tutto scritto da Patrick, prendendo spunto dalla mia storia con Federica Carta. Ho fatto delle confidenze a Patrick, gli ho raccontato com’era andata e com’è stata la nostra storia, e lui ci ha scritto una canzone. La canzone è “Resti o no?”.

Nonostante le storie siano state pubblicate nella serata di ieri, Federica Carta non ha ancora risposto.
Sicuramente questa notizia ha incuriosito i fan di Federica Carta che, insieme ai fan di Lucas Bicego, sono alla ricerca dei riferimenti nelle varie canzoni. Sono in tanti altri che sperano in un ritorno di fiamma: cosa succederà?

Continua a seguirci per rimanere aggiornato!
Leggi anche BBX: Chi è la band con i componenti di Amici?

Share this article