Lino Guanciale, bacio con la nuova fiamma Antonella Liuzzi

Lino Guanciale esce allo scoperto nella giornata mondiale del bacio e ufficializza il legame con Antonella Liuzzi, fan scatenate.

Lino Guanciale dopo la separazione dalla collega Antonietta Bello, a cui era legato da una relazione decennale, la scorsa estate tra i vari impegni di set ha trovato il tempo per dare nuovi palpiti al suo cuore. L’attore ha infatti ufficializzato i rumors degli ultimi mesi con una foto sui social che lo ritrae intento in un tenero bacio con la nuova compagna Antonella Liuzzi, program coordinator alla School of Business della Bocconi a Milano.

La foto è stata postata sul finale della giornata del bacio e segue un precedente post dell’attore che parlava di dolce compagnia. I due avevano fatto altre uscite pubbliche in passato, come quella a Trieste per l’evento in occasione del finale della seconda stagione de “La Porta Rossa” lo scorso 21 marzo. I due sembra si siano conosciuti durante le riprese della fiction di Rai 2, che ha visto Lino Guanciale in Friuli – Venezia Giulia da la scorsa estate fino ad ottobre inoltrato.

La foto ha dato subito adito a speculazioni da parte dei fan, dato che la foto sembra ritrarre il look di Cagliostro con un cappotto simile a quelli indossati sul set. La nuova compagna Antonella Liuzzi sembra dunque che abbia fatto breccia nel cuore di Lino Guanciale già lo scorso inverno, a pochi mesi dalla rottura con la sua storica ex fidanzata cosa che ha provocato il malumore di molte fan nei commenti sotto la foto.

Antonietta Bello ha risposto alle malelingue delle fan con un post sincero e molto bello, facendo gli auguri a Lino Guanciale con cui ha sempre dichiarato è rimasto un rapporto di sincero affetto da parte di entrambi.

Sicuramente le sue fan continueranno a seguirlo in attesa di nuove immagini della coppia, anche se molte hanno fatto notare come l’attore sia cambiato molto dato che raramente aveva messo in piazza la sua vita privata. Attualmente Lino Guanciale è impegnato in Puglia con Il Commissario Ricciardi.

Share this article