Ligabue: Nuovo film annunciato a Che Tempo che Fa

Durante un’intervista a Che tempo che Fa da Fabio Fazio, ad una domanda del conduttore, Ligabue annuncia il possibile ritorno alla regia di un nuovo film prodotto da lui.

Un grande ritorno quello di Luciano Ligabue. Dopo le due grandi serate con il Liga Rock Park (qui il resoconto), ora è in cima a tutte le classifiche con il suo nuovo album Made in Italy. Proprio nella giornata di oggi, Domenica 4 dicembre, viene invitato come ospite da Fabio Fazio al celebre programma “Che Tempo che Fa“.

E’ stata proprio una domanda fatta dal conduttore che ha riacceso le speranze di un nuovo film diretto dal cantante. La domanda è riferita alle voci insistenti di un ritorno alla regia di Ligabue su un nuovo film diretto da lui e la sua risposta non si è fatta attendere: “L’ultimo film che ho fatto quattordici anni fa, Da zero a 10, era girato ancora in pellicola, per ripartire dovrei studiare le nuove tecniche e tecnologie. In ogni caso oggi ho una storia da raccontare (La storia di Riko, personaggio di cui parla nel nuovo album http://talkymusic.it/post/2778/ligabue-su-rai-1-per-presentare-il-suo-album-made-in-italy/ )  : Posso dire sì, che può darsi si faccia il film.

Share this article