Life Sentence vicina alla cancellazione la serie TV con Lucy Hale

02/04/2018 di Redazione

Malgrado un buon battage pubblicitario spinto fortemente dalla presenza della ex “carina e bugiarda” Lucy Hale, Life Sentence si avvicina probabilmente alla sua cancellazione.

The CW ha deciso di spostare lo show con protagonista Lucy Hale, da mercoledì a venerdì alle 21.00 con una pausa di due settimane. Tutto fa pensare ad una clamorosa bocciatura per Life Sentence dovuta a dati d’ascolto davvero deprimenti che hanno convinto The CW a prendersi una pausa e spostare lo show al venerdì.
Life sentence con Lucy Hale potrebbe non superare la prima stagione.

Pur non trattandosi di una cancellazione, la pausa e lo spostamento al venerdì sanno di “ultima spiaggia” per una serie TV che non ha mai decollato e che dopo un mediocre 0,3 e 760.000 spettatori è scivolata verso lo 0,2/1 con ascolti al di sotto dei 400.000 spettatori. Troppo poco perfino per The CW mai abituata a grosse cifre.
Alla base dell’insuccesso di Life Sentence prodotto da Bill Lawrence, forse la disabitudine del pubblico di The CW al genere drammatico. La rete infatti è nota universalmente per le serie TV con i supereroi da fumetto e gli unici show che hanno avuto un certo successo in tempi recenti sono state serie leggere come Jane the Virgin o Crazy ex Girlfriend.
Life sentence: una scena tratta dalla serie TV.

Per i pochi estimatori di Life Sentence, possiamo dire che quest’anno The CW ha portato davvero poche serie TV nuove e che in genere la rete ha quasi sempre dato semaforo verde per quasi tutte le sue produzioni, a maggior ragione quest’anno che il catalogo è molto ristretto se escludiamo le serie DC che hanno numeri e andamento tutto particolare.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite!
 

Share this article