Lethal Weapon: L’esordiente Paola Lázaro entra nel cast della serie
16/10/2018 di Redazione
Nuova aggiunta nel cast della terza stagione di Lethal Weapon: l’esordiente Paola Lázaro farà il suo debutto in uno dei prossimi episodi!
Dopo Seann William Scott, un altro volto nuovo entra a far parte del cast della terza stagione di Lethal Weapon. Come rivelato dall’ideatore Matthew Miller al sito TVLine. l’esordiente Paola Lázaro farà il suo debutto nella serie in uno dei prossimi episodi nel ruolo del detective Louie Gutierrez, nuova partner di Bailey.
La detective Gutierrez si unirà alla divisione Rapine e Omicidi dopo aver lavorato un anno sotto copertura per abbattere un cartello messicano. La sua collaborazione con Bailey non inizierà, però, col piede giusto: mentre quest’ultima è molto meticolosa, Gutierrez prima agisce e poi pensa. L’EP Matt Miller Miller ha descritto questo nuovo personaggio come una partner “un po’ sconclusionata, un po’ pazza, che vuole sempre ricorrere alla fisicità. È una via di mezzo interessante tra chi cerca sempre lo scontro e Bailey, che sappiamo essere quel tipo di persona la quale è in grado di risolvere la maggior parte dei casi usando il cervello“.
Segui la pagina Lethal Weapon Italia per restare sempre aggiornato!
Potrebbe interessarti anche:
Lethal Weapon 3: FOX ordina due episodi aggiuntivi con Damon Wayans
Lethal Weapon 3: FOX ordina due episodi aggiuntivi con Damon Wayans
Share this article