Lethal Weapon: La Fox rinnova la serie e sostituisce ufficialmente Clayne Crawford

13/05/2018 di Redazione

Continua il grande successo di Lethal Weapon: il canale televisivo della FOX ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione!

 
Grande notizia per i fan di Lethal Weapon: la FOX ha rinnovato ufficialmente la serie per una terza stagione. Con una media di 4 milioni di telespettatori e un rating di 1.0, il rinnovo di Lethal Weapon in termini di ascolti non è mai stato in discussione, ancor di più se teniamo conto del grande successo che la serie sta ottenendo in Francia, in Inghilterra e anche nel nostro paese dove la seconda stagione ha debuttato lo scorso venerdì in prima serata su Italia 1 con ottimi riscontri di share.
Lethal Weapon
Seann William Scott rimpiazzerà Clayne Crawford nella terza stagione di Lethal Weapon

Il futuro di Lethal Weapon è stato in dubbio nelle scorse settimane per colpa delle presunte voci, rilanciate dai più importanti siti americani, sul discutibile comportamento dell’attore Clayne Crawford sul set della serie. La Fox ha rinnovato la serie sostituendo ufficialmente l’attore con Seann William Scott.
Segui la pagina Lethal Weapon per restare sempre aggiornato!
La sinossi della serie: ‘’Dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.’’

Share this article