Legends of Tomorrow 3: L’arrivo di un volto noto e le prime immagini con Kid Flash

22/02/2018 di Redazione

La terza stagione di Legends of Tomorrow porterà con sé una new entry sulla Waverider. Kid Flash sta per unirsi alle Leggende e non sarà il solo.

I nuovi episodi di Legends of Tomorrow 3 porteranno una new entry sulla Waverider. Keiynan Lonsdale, che indossa i panni di Wally West, diventa series regular nella terza stagione di Legends of Tomorrow. L’attore presterà ancora il suo volto a Kid Flash e a partire da tredicesimo sarà series regular. La trama dell’episodio che porterà un nuovo membro nel team di Sara Lance sulla Waverider in modo permanente è stata rilasciata. Diamo uno sguardo a cosa accadrà.
Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow 3 – L’arrivo di Kid Flash tra le Leggende

Trama del tredicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3

Quando Damien e Nora Darhrk prendono in ostaggio Ray, lo costringono a provare a riparare il Totem del Fuoco, ma Ray cerca di sfruttare la lotta di potere tra i due a suo vantaggio. Ray e Nora si ritrovano così a lavorare insieme nella Germani dell’est del 1960 per riparare il totem, ma presto si troveranno faccia a faccia con una versione più giovane e letale di Damien Darhrk. Nel frattempo Sara sembra intraprendere passi positivi nella sua vita personale.
Questa la trama ufficiale del tredicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3 (SpoilerTV) che porterà all’ingresso, come series regular, di Kid Flash nello show Arrowverse. Accanto a Wally West un altro volto noto arriverà sula Waverider e ci resterà per un arco di episodi.

Correte a pagina due per scoprire chi apparirà in Legends of Tomorrow 3 e chi farà ritorno tra le Leggende!

Share this article