Legends of Tomorrow 5: Il ruolo di Astra e una nuova aggiunta sulla Waverider

12/07/2019 di Redazione

Nuovi volti pronti ad arrivare tra le Leggende di Sara Lance nella quinta stagione di Legends of Tomorrow.

La quinta stagione di Legends of Tomorrow non arriverà sul piccolo schermo fino a gennaio del prossimo anno, ma le prime anticipazioni sono già arrivate (molti bambini nei nuovi episodi). Secondo quanto riportato da ComicBook, Olivia Swann, che interpreta la versione adulta di Astra Logue, è stata promossa a regular. Al termine della quarta stagione, Astra ha preso i chip contenenti le anime di famosi personaggi malvagi – tra cui Gengis Khan e Charles Manson – per farli uscire dall’inferno.

Legends of Tomorrow 5, prime anticipazioni

Abbiamo [stabilito] che tutti sono i benvenuti sulla Waverider perché è un luogo in cui le persone entrano per trovare seconde possibilità“, ha dichiarato recentemente il produttore esecutivo Phil Klemmer a ComicBook. “Ma penso che la prossima stagione, avremo a che fare con alcuni dei pezzi storici che non meritano seconde chance, e probabilmente sarà una cosa difficile da affrontare per le leggende“.

Il nuovo ruolo di Astra nella quinta stagione di Legends of Tomorrow, creerà sicuramente un grande conflitto per John Constantine, considerando il senso di colpa che prova nei confronti di Astra per la sua “discesa all’inferno“. Matt Ryan torna quindi series regular anche per questa nuova stagione della serie Arrowverse.

Un nuovo volto di unirà inoltre alle leggende di Sara Lance. Secondo quanto riportato da ComicBook, questo personaggio maschile sarà “un incrocio tra il capitano Jack Sparrow e un marchio Russell con accento russo“. Queste le prime anticipazioni in merito alla prossima stagione dello show. La prossima sfida delle leggende sarà quella di trovare varie figure storiche e rimandarle all’Inferno, dopo che Astra (Olivia Swann) le ha scatenate.

Potrebbe interessarti:

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article